blog di admin

Ecobonus 65%: il ministro Maurizio Lupi sostiene che sarà prorogato per il 2015

Il bonus fiscale del 50% per le ristrutturazioni edilizie e quello del 65% per la riqualificazione energetica saranno prorogati per il 2015 con la Legge di stabilità.

Detrazione del 65%

Fino a quando non entrerà in vigore la legge di conversione del DL 63/2013, sarà meglio aspettare ad acquistare un impianto di riscaldamento o uno scaldacqua a pompa di calore, o un elettrodomestico destinato ad una casa in ristrutturazione.

Bonus 55%, si discute la proroga

 

È argomento di questi giorni la possibilità di un’imminente proroga del bonus fiscale del 55% in scadenza il 30 giugno.

Abolite le autodichiarazioni in classe G

L’autodichiarazione sostitutiva dell’Ace per la vendita di immobili in classe G è illegittima.

La riqualificazione energetica conviene

L’Enea ha realizzato uno studio, in collaborazione con I-Com e Assoimmobiliare, per valutare la differenza di prezzo che, sul mercato, può derivare dall’efficienza dell’edificio.

Ancora tempo per poter usufruire delle detrazioni al 55% e 50%

Il Decreto Sviluppo, convertito in legge lo scorso 3 agosto 2012, in poche parole dispone che per i pagamenti effettuati (tramite gli appositi bonifici) (indipendentemente dalla data di inizio o termine lavori) fino al 30 giugno 2013 la de

Check up gratuito del tuo impianto

Inviaci la tua ultima bolletta di energia elettrica e i consumi di metano dell’ultimo anno, elaboreremo subito per te un calcolo di quanto potresti risparmiare installando un impianto solare o sostituendo semplicemente la tua caldaia.

Installi oggi... Paghi a Dicembre!!

Proprio così! Ben conosciamo le difficoltà economiche alle quali siamo tutti sottoposti, in particolar modo nell’ultimo periodo!

55% TUTTO CONFERMATO

Il decreto "Salva Italia" è stato approvato in via definitiva e con esso l'art. 4 c.

Pagine

Subscribe to Feed RSS - blog di admin